Любовь в каждом мгновении, il nuovo (e ultimo) singolo delle t.A.T.u.

t.A.T.u.-The-Re-Invention-2014Innanzitutto perdonate la mia scarsa padronanza del cirillico, spero sia scritto giusto. Si chiama proprio così, Любовь в каждом мгновении (Lyubov v Kazhdom Mgnovenij, in italiano Amarsi in ogni momento. Credo), ed è l’ultimo singolo della carriera delle t.A.T.u..

Annunciato in contemporanea con le Olimpiadi invernali di Sochi, questo doveva essere il brano che le avrebbe rilanciate. Infatti erano già stati prenotati dei concerti nell’Europa dell’Est e tutto era pronto.

Finché Lena (la rossa) non pubblica un video in cui annuncia che della reunion non se ne fa più niente perché quella cagna di Julia (la mora), oltre alla plastica agli zigomi e alle labbra, evidentemente se n’è fatta una anche al cervello perché l’ha insultata e minacciata con un rimpiazzo nel progetto e quant’altro. Sì, boh, una cosa fuori di testa e che soprattutto mi spezza il cuore. Quanti di noi si sono rivisti in All The Things She Said  e sanno ancora tutte le parole di Not Gonna Get Us?

Che poi questo brano è anche bello, molto nel loro stile, senza osare troppo, molto orecchiabile. Alla fine ci stava una reunion.

Ora pensiamo alle cose serie: come organizziamo la caccia a Julia? Chi porta le fiaccole e i forconi?

Annunci

3 thoughts on “Любовь в каждом мгновении, il nuovo (e ultimo) singolo delle t.A.T.u.

  1. Lena Katina rulez. punto e basta. Io ho già un coro in supporto alla Lena: checcefrega della mora noi c’avemo la più bona!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...